My Photo
Name:
Location: Italy

Il blog "A che gioco giochiamo" è presentato da una sola persona ad un'altra. Io sono un essere limitato: non posso pensare, sentire, o conferire in termini di numeri, e sono incapace di collaborare con più di un'altra persona. Posso conferire solo col povero di spirito, che, come scriveva Meister Eckhart "non inganna nessuno, ma non si lascia nemmeno ingannare". In questo blog, posso conferire con te. La fiducia nella vita, in se stessi e negli altri", scriveva Fromm in "Da avere a essere", Ed. Mondadori, Milano, 2005, "deve radicarsi nella dura roccia della realtà, cioè nell'attitudine a scorgere il male dove alligna e a riconoscere la menzogna, la distruttività e la cupidigia non solo laddove sono esplicite ma anche laddove si mimetizzano e sono razionalizzate". Se anche tu rifiuti di partecipare al gioco di un sistema fondato sull'inganno, questo blog è per te. Per saperne di più, conoscere il tuo "gioco" specifico, in modo da potertene liberare, spedisci per la mia libera collaborazione con te un libero contributo al numero 4023 6004 1277 3733 di postepay.

Wednesday, April 12, 2006

OREMUS PRO USURATIS

Il pensiero debole è un problema difficile da risolvere in quanto, essendo antimateria invidiante la materia, e non riuscendo a compiacersi in se stessa in quanto antimateria, tende all'avversione di ogni rafforzamento spirituale, o immateriale che dir si voglia.
L'osservazione del cielo e del celato che è negli uomini mostra chiaramente ai pochi chiaroveggenti che l'umanità abbisogna ancora di "magia" chiara, in attesa del prossimo ventennio 2026-2072.
Questo blog è dedicato a loro.

Nell'attesa preghiamo così:

OREMUS PRO USURATIS ET BENEDICIMUS BANCAS AD USURAM REPELLENDAM (Preghiamo per gli usurati e benediciamo le banche per respingere l'usura)
[Benedizione-esorcismo di Giacinto Auriti]

La configurazione della nuova congiunzione Saturno-Nettuno che verrà a verificarsi fra il 2026 e il 2072 all'inizio dell'Ariete è armoniosa
(http://digilander.libero.it/psicoastrologia/cronistoria_di_una_previsione.htm), poiché viene ad occupare una posizione centrale in doppio sestile di un trigono Urano-Plutone.
Solo allora finiranno i disordini. E tutte le grandi correnti della vita pubblica incominceranno a partecipare alla formazione di nuovi valori della società organica con contenuto umano.

La buona intesa delle persone ricche e delle persone povere per il profitto di tutti è oggi ancora condizionata dalle persone di carta (persone giuridiche) , e pertanto tutte le persone in carne ed ossa si trovano in un momento di immani sforzi, che comunque sfoceranno nelle più grandi realizzazioni dell'organismo sociale mondiale.
Un grazie a tutti coloro che parteciperanno alla creazione di questo blog.
Nereo Villa, Castell'Arquato 12 aprile 2006

1 Comments:

Blogger tony said...

nereooooooooooooooooooooooo
SONO IL TUO
INCUBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

6:49 AM  

Post a Comment

<< Home